Un Pikachu Dimenticato, (mia prima Pokepasta)

« Older   Newer »
  Share  
Len Little-Uke
view post Posted on 9/12/2012, 17:09




Tutto cominciò la settimana scorsa, quando riaccesi il mio pokemon bianco 2. avevo la mia solita squadra, che porto dietro da molte generazioni ormai, la mia squadra è composta da Demon (Charizard maschio),Kai (Wartortle maschio),Bulba (Bulbasaur maschio)Loro sono i Pokémon che mi porto dietro da circa 4 schedine.
li catturai su diamante insieme a un Pikachu Shiny alla quale ero molto affezionato che chiamai Speed per la sua elevata velocità e ad un esemplare di Pidgeot che chiamai Sky.
Questi ultimi vennero sostituiti da Clover (un esemplare di Emolga Femmina) e da Akai (un esemplare di Braviary Maschio), li sostituii perchè Emolga e Braviary mi piacevano un sacco e anche perchè volevo provare nuovi pokemon.
Quando accesi il mio Bianco 2 dopo un pò di tempo che rimase spento, a causa dei compiti assegnati a scuola e dalle uscite con gli amici.
Controllai come sempre la mia squadra
"Tutto normale" pensai poi dissi:" siete fantastici ragazzi,Demon,Kai,Bulba,Colver e Akai, forse dovrei catturare un 6° pokémon per avere una squadra completa, ma chi potrei catturare?"
Andai un pò in giro sull'erba alta quando spuntò fuori un esemplare di Stunkfish (non sò se l'ho scritto bene) e dissi:"un tipo elettrico/Terra non credo mi serva, di tipo elettrico ho già Emolga e se devo catturare un tipo terra tanto vale catturarsi un exadrill" così lo sconfissi usando Bulba e andai avanti, nel giro di 20 minuti gli unici pokemon che saltavano fuori nell'erba alta erano sempre e solo di tipo elettrico, cosa alquanto strana pensai ma ci passai oltre e decisi di cambiare zona d'erba,aprii il menù andando sulla squadra,scelsi Akai e volai verso Sciroccopoli.
Andai al persocorso 16 e girai sull'erba alta pensando"è qui che ho catturato Clover in quelle zollette d'erba che si muovono" dopo alcuni secondi vidi appunto una zolletta muoversi e subito pensai "ma si dai sfidiamo audino così ricevo un bel pò di esperienza" andai nella zolletta d'erba e stava per comparirmi il Pokemon o così credevo ma prima ci fù una specie di Flash e poi si bloccò il gioco costringendomi a riavviarlo.
appenalo riaccesi aprii il menù e selezionai la mia squadra, quello che vidi era raccapricciante, il mio Emolga aveva uno sprite trasparente come se fosse un fantasma, selezionai emolga per vederlo meglio,lo sprite era quello di Clover in tutto per tutto tranne per il fatto che traspariva e la sua espressione era triste e spaventata subito pensai che questa cosa era veramente strana ma clicca A e andai a vedere le statistiche, tutto normale, quando andai a controllare l'abilità iniziai seriamente a spaventarmi, l'abilità non era + statico come lo era prima...stavolta sull'abilità c'era scritto Presagio....
io sgranai gli occhi quando lessi ciò.
Avevo le mani che mi tremavano...e dissi:"che diamine sta succedendo perchè l' abilità del mio pokemon è cambiata?
e perchè l suo sprite è diventato trasparente?"
io sbiancai e chiusi la schermata di gioco per volare a sciroccopoli e
Tornare al percorso 16 in cerca di qualche pokemon e nuovamente vidi nello stesso punto di prima una zolletta d'erba ci andai e mi comparve il pokemon.
Appena vidi il pokemon selvatico sgranai gli occhi ed esclamai:" NON E' POSSIBILE!!!" il pokemon non era audino come mi aspettavo ne tanto meno un emolga era un esemplare di Pikachu Shiny, ma non aveva il solito sprite contento e sorridente, il suo volto sembrava spento e distaccato il manto del pelo che di norma doveva essere sull'arancione era + scuro e sembrava quasi rosso mogano,ricordo che anche Speed era simile a quel pikachu,lo catturai con i codici quella volta mentre stavolta questo Pikachu è comparso da solo... dopo il lieve spavento preso feci un profondo respiro e dissi:" va bene, sarà un bug non è possibile trovare Pikachu su bianco 2 nel pokedex risulta zona ignota, devo sconfiggerlo anche perchè è al livello 70 e riceverò molta esp" così mandai in campo Bulba che aveva l'attacco terremoto perche ebbi inserito il codice per imparare qualsiasi mossa ai pokemon.
selezionai la mossa ma non attaccò e comparì una finestra di gioco con scritto"Bulba non vuole attaccare il suo amico" io sbiancai a quelle parole e dissi:"Bulba non l'hai mai visto qusto pokemon prima d'ora non può essere tuo amico!!" così cambiai pokemon mettendo in campo Demon, sapevo che era in svantaggio di tipo ma ci provai lo stesso, appena lo misi in campo pensai subito che avrebbe attaccato prima il Pikachu ma così non fù infatti comparve un altra finestra di gioco che diceva "Pikachu selvatico non vuole attaccare Demon" io iniziai ad avere un pò di paura e pensai"perchè non mi attacca? ho perso un turno cambiando Pokemon doveva attaccarmi è una regola del gioco!!"
cambia nuovamente Pokemon e mandai in campo Clover.
Ecco che comparve la finestra di dialogo che disse:" Pikachu selvatico usa Frustazione contro Clover, Clover è rimasto con un PS di vita"
lo sprite del mio emolga non era più limpido come di norma, aveva delle ammaccature come se fossero lividi, io lo ricaricai con una iperpozione, la vita tornò a tutto ma le ammaccature e i lividi erano rimasti, ordinai a Clover di usare Energisfera contro il Pikachu, ma come di norma non levò parecchi PS all'avversario visto che anche lui era un tipo elettrico,era il turno di Pikachu che usò l'attacco sciagura. a quell'attacco iniziai a sudare freddo ed esclamai:" NO!! PIKACHU NON è CAPACE DI IMPARARE SCIAGURA, è UNA MOSSA DI TIPO SPETTRO!!!"
comparve nuovamente una finestra di dialogo che diceva" Pikachu ucciderà clover, ritira il tuo pokemon..." a quelle parole pensai" no impossibile, sono solo dei pixel non possono uccidere e al massimo mi sconfigge ma non ucciderà il mio pokemon!" così ordinai a Clover di usare invertivolt e attaccò l'avversario per poi rientrare in sfera per lasciare il posto a un altro Pokemon, decisi di riprovare con Bulba e così lo mandai in campo ordinando di usare terremoto e come prima comparve una finestra di dialogo che diceva " Bulba ti odierà per averlo costretto ad attaccare il suo amico" poi usò terremoto e il pikachu andò a vita rossa.
Dopo aver attaccato Pikachu lo schermo del gioco divenne nero e comparvero delle scritte rosse come il sangue che dicevano:
"Speed ti aspetta...
Speed è triste...
Speed vuole rivedere il suo allenatore
e i suoi amici....
Speed vuole bene a Yoru...

io leggendo quelle frasi rimasi shoccato e dissi:"c-come sà i-il mio nome il Gioco...eppure nel gioco mi sono chiamato Black...n-non è possibile che il videogioco sappia il mio vero nome....."
tornai a fare attenzione alle scritte e stavolta dicevano:
"Speed vuole tornare a casa...
Speed non vuole dimenticarsi i bei momenti passati con Yoru....

perchè mi hai lasciato su heart gold?
io non dissi una parola e continuai a leggere
perchè non rispondi a speed?
io ridacchiai appena pensando alla assurda cosa che stava succedendo e dissi:"è assurdo non puoi sentirmi, sei solo un gioco!"

Speed non è un gioco...
Speed è tuo amico....

io sbiancai e tremante dissi:"c-come puoi sentirmi? c-com'è possibile?"

Speed ti sente...
Speed ti vuole bene...
Speed aspetta ancora la risposta di prima...

io spaventato dissi:"n-non t-ti ho abbandonato Speed.... v-volevo solo p-provare n-nuovi pokemon.."

Speed non ti crede...
Speed sà la verità...

io:"che verità...di quale verità parli?"

lo schermo tornò normale ma non c'era + la schermata di battaglia c'era solo un posto verde con delle piccole tombe, mi trovai di fronte a una lapide che diceva"qui giace Speed un esemplare di pikachu scomparso a causa di un virus....il suo allenatore lo trascurò senza curarlo...sostituendolo con un altro pokemon"
io leggendo ciò esclamai:" NO! NON E' VERO CHE TI HO SOSTITUITO!! VOLEVO SOLO PROVARE UN NUOVO POKEMON TUTTO QUI!!! SPEED PERCHè FAI COSì?"

Speed ti odia....
Speed si vendicherà....

Io dissi:"per favore Speed non fare così non ti ho mai dimenticato lo giuro!!

Speed sente la tua paura...
Speed sta venendo a cercarti...

io sbiancai e mi guardai intorno spaventato.

Speed è davanti a te...

alzai lo sguardo dall DS e davanti a me c'era Speed pieno di odio e rancore
nei miei confronti...non feci in tempo a dire A che vidi tutto scuro e quando riaprii gli occhi ero in un posto con attorno tutti i miei pokemon e anche Speed che si avvicinò a me e disse:"ora Yoru e Speed potranno stare insieme...per sempre..."
non capivo e mi guardai intorno.... e capii che ero in una chiesa con attorno tutti i miei amici, provai a chiamarli ma mi ignoravano...era come se....non esistessi,realizzai poi che ero diventato uno spirito....come tutti i miei pokemon, e la bara davanti a me era la mia...
 
Top
Master9
view post Posted on 3/4/2016, 17:20




bella storia
 
Top
1 replies since 9/12/2012, 17:09   384 views
  Share